Ultimi ritocchi, e poi il via. Ecco il foto-backstage del nuovo festival piemontese Senso Orario
Sulle impalcature, affaccendati con cavi elettrici e impianti vari, a studiare il dialogo con spazi e linee stratificati da secoli. Così nasce un site-specific, specie quando si vogliono sposare nuove tecnologie e linguaggi creativi con location storiche e disomogenee. Come accade a Voltaggio, nell’alessandrino, dove la curatrice Valentina Tanni ha chiamato un bel gruppetto di […]
Sulle impalcature, affaccendati con cavi elettrici e impianti vari, a studiare il dialogo con spazi e linee stratificati da secoli. Così nasce un site-specific, specie quando si vogliono sposare nuove tecnologie e linguaggi creativi con location storiche e disomogenee.
Come accade a Voltaggio, nell’alessandrino, dove la curatrice Valentina Tanni ha chiamato un bel gruppetto di artisti italiani – da Bianco-Valente a Mariagrazia Pontorno, Roberto Pugliese, Tamara Repetto, Marcella Vanzo – per un omaggio a Maria Brignole Sale De Ferrari, Duchessa di Galliera. Ne è nato un nuovo Festival d’Arte Contemporanea, titolo Senso Orario: l’inaugurazione si avvicina, fervono i preparativi, eccovi un po’ di immagini del backstage…
1 / 12
2 / 12
3 / 12
4 / 12
5 / 12
6 / 12
7 / 12
8 / 12
9 / 12
10 / 12
11 / 12
12 / 12
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati